17 mag 2008

Avast! Home Edition 4.8.1201 completamente gratis

Nuova versione per Avast! Home Edition giunto ormai alla 4.8.1201. Uno dei pochi antivirus sul mercato rimasto realmente gratuito per uso personale. Avast! 4 Home Edition rappresenta la migliore protezione antivirus disponibile sul mercato. Con oltre 50 milioni di utenti di avast!, potete essere certi di utilizzare uno dei prodotti più fidati e conosciuti per la sicurezza di Windows.
Ecco alcune delle tante caratteristiche di questo fantastico antivirus:
Protezione assoluta contro i malware Le funzioni includono protezione ANTI-SPYWARE, certificata dal West Coast Labs, per proteggere dalle minacce degli ultimi spyware e rilevamento ANTI-ROOTKIT incluso nel motore di scansione. Basato sulla tecnologia all’avanguardia GMER, avast! antivirus è ora in grado di rilevare le infezioni rootkit. Non occorre alcun acquisto aggiuntivo.
Semplice da usare, funzione automatica pre-impostata Basta installare avast! antivirus per avere aggiornamenti automatici incrementali, protezione del sistema in tempo reale, inclusa la navigazione nel web. avast! è semplice da usare ma allo stesso tempo garantisce la massima sicurezza.
Conosciuto e Fidato Con oltre 50 milioni di utenti di avast!, potete essere certi di utilizzare uno dei prodotti più fidati e conosciuti per la sicurezza di Windows. Supportiamo diverse versioni di Windows (da Windows 95 a Windows Vista a 64 bit) di più di qualsiasi altro prodotto anti-malware. Qualsiasi sistema possediate, a casa o in una rete aziendale, avast! lo protegge!
Download: qui.

Fonte - http://www.techissimo.com/

Nessun commento: