17 mag 2008

6 Template gratuiti per Office 2007


Microsoft Office è senza dubbio una suite con un alto potenziale, questa include molti templates per varie applicazioni. Ma se si fa un uso intensivo di Office dopo un pò i soliti template stancano.
Ecco perché Microsoft, ha realizzato sei bei e gratuiti templates, ognuno in nove colorazioni differenti. Ma non è finita qua. Infatti ogni templates è disponibili per presentazioni, fogli di calcolo, lettere, business card, email e newsletter.

Per scaricarli basterà semplicemente andare su questa pagina, selezionare il design, scegliendo dalla thumbnails decidete il colore, e cliccate su download. Il file ZIP contiene i template che lavorano solamente con Office 2007.
Molti template possono anche essere aperti in Mac Office 2008, eccetto per alcuni design per Publisher. Quindi cosa state aspettando? Sia che abbiate Microsoft Office 2007 o Office 2008, scegliete il templates che preferite e scaricatelo, ripeto gratuitamente. Cosi da poter dare nuova vita alle nostre presentazioni e ai nostri documenti.

Nessun commento: