27 giu 2008

Aleratec Copy Cruiser Plus: trasferire file tra memorie senza l'uso del pc


Ormai la fotocamera digitale è la compagna inseparabile delle nostre vacanze, ma può capitare che la scheda di memoria si riempia e qui iniziano i problemi. Aleratec ha presentato Copy Cruiser Plus un accessorio che ci permette di copiare file tra periferiche USB e/o memory card senza l’aiuto del pc.
È compatibile con tutti i device che supportano le specifiche USB Mass Storage per Picture Transfer Protocol (PTP) ed in più funziona anche come lettore di schede Compact Flash, Memory Stick, Secure Digital e MultiMediaCard.
Dispone anche di un display LCD che fornisce informazioni riguardanti capacità e spazio libero della periferica connessa e permette di selezionare specifici file e cartelle.
Copy Cruiser Plus si rivela quindi prezioso nei momenti in cui non disponiamo di un computer o quando la fretta prende il sopravvento. Funziona con tre batterie AAA ed è direttamente ordinabile sul sito dell’Aleratec per 90 $ (circa 58 €), oppure da Amazon all’incredibile prezzo di 44 $ (appena 28 €): misteri dell’e-Commerce


Nessun commento: