14 lug 2008

Apple iPhone 3G Dock




Apple sta iniziando a commercializzare nuovi accessori per il proprio telefono,tra cui il primo Dock ideato per il nuovo iPhone 3G.
Questo Dock vi permette di collegare il vostro iPhone 3G alla porta USB del computer, ma non è solo questa la funzione principale, sono 4. Eccole:
Collegate il dock al vostro computer mediante il cavo USB fornito con iPhone 3G, poi inserite iPhone 3G nel dock per sincronizzarlo e ricaricare la batteria. Non dovrete più allungarvi dietro al computer per collegarlo.
Collegate il dock a una presa elettrica mediante l’alimentatore USB Apple (fornito con iPhone 3G), poi inserite iPhone 3G nel dock per ricaricare la batteria.
Collegate il dock allo stereo o agli altoparlanti con un cavo AV o un cavo audio stereo per ascoltare musica da iPhone 3G.
Inserite iPhone 3G nel dock ed effettuate chiamate in vivavoce con audio cristallino grazie alla speciale trasmissione audio.
Il costo di quest’accessorio è di 25,00€ e può essere acquistato direttamente online, la spedizione avviene entro 24ore.

Fonte - http://www.geekissimo.com/

Nessun commento: